Cari adoratori del fuoco rubato benvenuti sul nostro sito! Dopo lunghi eoni, il titano che tanto amò l'uomo da opporsi al padre degli dei, colui che donò agli uomini la scintilla che diede vita al progresso, ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica e del web. E voi? Siete pronti, o abitanti schizzoidi del ventunesimo secolo e oltre?

 

Allora restate un po' qui a scaldarvi al fuoco, ascoltate di musica e veniteci a trovare sui social... Insieme, faremo progressive!

September 30, 2016

D'un Fuoco Rapito - Il nostro primo EP

Eccolo! La nostra prima piccola fatica. L'abbiamo presentato così, all'improvviso, durante il concerto assieme ai Barock Project la sera del 1 ottobre. Abbiamo pensato che fosse ora di dare forma fisica alla nostra musica, dopo averla portata un po' in giro per qualche palco e qualche piattaforma online. Ora è tutto per voi, potete prenotare la vostra copia scrivendoci per email.

 

Ci troverete l'inizio della storia di un furto mitologico! Il furto di una rapida scintilla che sebbene sia un oggetto è anche qualcosa di divino, antica eppure sempre vivace, quasi come un essere vivente. Il titano da cui prendiamo il nome l'ha rapita,e ora è tutta nostra, un dono prezioso.

Please reload

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/6